DUE PICCOLI APPARTAMENTI A DEPRESSA,
fraz. Tricase (LE) - via Trieste n°9 e n°13

In continuità con ciò che Lama di Luna ha offerto ai suoi ospiti in questi anni si propone a Depressa, una piccola frazione di Tricase a sud di Lecce, tra lo Ionio e l'Adriatico a soli 6 km dal mare, la possibilità di soggiornare in due piccoli appartamenti o camere accuratamente ristrutturate nel 2012, dove si ripropone il silenzio, la tranquillità caratteristiche fondamentali dell'ospitalità di Lama di Luna.

Gli ambienti sono dotati di tutti i comfort essenziali, aria condizionata, riscaldamento;

I letti, tutti molto ampi, 2 x 2,10 m sono rifiniti con legno massello, materassi in lattice e lenzuola di cotone naturale non trattati chimicamente.

APPARTAMENTO n.9 (max 6 persone) composto da:
  • al piano terra, una camera da letto doppia/matrimoniale con bagno-doccia, soggiorno con camino, televisione e possibilità letto doppio/matrimoniale, cucina attrezzata, lavastoviglie, lavatrice e terrazza su giardino;
  • al primo piano una camera da letto doppia/matrimoniale, bagno doccia e terrazza con vista sul giardino e distesa di ulivi.
APPARTAMENTO n.13 (max 4 persone) composto da:
  • al piano terra, una camera da letto doppia/matrimoniale con camino, bagno-­‐doccia, televisione, cucina attrezzata, lavastoviglie, lavatrice, terrazza su giardino, doccia esterna.
  • al primo piano una camera da letto doppia/matrimoniale, bagno-doccia e terrazza con vista sul giardino e distesa di ulivi.
E' possibile la locazione separata degli ambienti.